NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE RINNOVARE IL TUO IMMOBILE

Mar - 14
2023

NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE RINNOVARE IL TUO IMMOBILE

M.Z. nasce dall’incontro tra innovazione e tradizione.

L’esperienza, la ricerca di prodotti di alta qualità e il ricorso a tecniche innovative ci permette di migliorare costantemente il servizio offerto ai nostri clienti.

I nostri PUNTI DI FORZA sono:

• La cura del dettaglio durante le fasi di lavorazione

• L’utilizzo di prodotti di alto livello, facendo attenzione alla sostenibilità e compatibilità ambientale, nel rispetto delle normative in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

• La correttezza, trasparenza e professionalità nei rapporti con i nostri clienti, così da poter instaurare un rapporto di fiducia che si protrae nel tempo.

Effettuiamo lavori su abitazioni private, condomini, uffici, edifici pubblici, negozi e capannoni industriali.

In particolare, siamo specializzati in lavorazioni quali tinteggiatura esterna e interna, pitture decorative per interni, trattamenti antimuffa, trattamenti anti-umidità con garanzia decennale, verniciatura di opere in ferro come inferriate, recinzioni, terrazzi e termosifoni e verniciatura di opere in legno quali pergolati, infissi e cornicioni. Inoltre, ci occupiamo della fornitura e posa in opera di cartongesso, dell’isolamento termico a cappotto e del rifacimento dell’intonaco esterno ed interno.

Perciò, se la tua proprietà risiede in uno dei comuni della Bassa Romagna, a Ravenna e provincia, Imola o Ferrara e provincia non esitare a contattarci per una consulenza gratuita: ti consiglieremo la soluzione ottimale per il tuo immobile.

Facebook